Carrozzeria

Bianchin, a Ormelle la carrozzeria che fa per voi.

Il lavoro del carrozziere si è evoluto in modo forte e costante negli ultimi decenni, e la famiglia Bianchin ha seguito direttamente questa evoluzione.

Attiva fin dal 1965, la Carrozzeria Bianchin ha creduto nella professionalità che accompagna un vero lavoro artigianale, aggiornando in modo costante sia le tecniche di lavoro che le attrezzature necessarie ad effettuare questo genere di interventi, in modo da riportare la vostra autovettura ad uno stato pari al nuovo.

Un tintometro di ultima generazione ci consentirà di ricreare l'esatta sfumatura di vernice per qualunque intervento sulla vostra autovettura, rendendo invisibile l'intervento stesso. L'uso di vernici Sikkens, marchio partner della McLaren, garantisce un elevatissimo standard qualitativo per l'integrità e la durata della verniciatura.

L'utilizzo di banchi da lavoro di qualità, come il Chief EZ Liner Classic Extra, permette di effettuare operazioni delicate come il raddrizzamento dei telai con grande precisione. La Carrozzeria Bianchin di Ormelle dispone anche di sistemi computerizzati con sensori laser per raggiungere un risultato che le operazioni di carrozzeria fai da te non potrebbero mai permettersi.

Avete subito una rottura al cristallo della vostra auto? Nessun problema, la Carrozzeria Bianchin ha anche la migliore attrezzatura per questo genere di riparazioni!

Ripristinare un'auto dopo un sinistro, o anche semplicemente effettuare piccoli ritocchi in seguito a graffi di qualunque tipo, è un lavoro che richiede esperienza e serietà.

Da Bianchin troverete tutto questo, oltre a molti altri servizi. Venite a trovarci presso la nostra sede di Ormelle, oppure contattateci per ulteriori informazioni.